Azienda

  • Azienda.

La bottega artigiana della famiglia Castellotto nasce a Montaldo Roero con la passione per la lavorazione del legno che si tramanda da quattro generazioni.

Con il passare del tempo trova spazio per una precisa collocazione nel mercato, specializzandosi nella produzione di porte, serramenti e soluzioni personalizzate.

La trasformazione da bottega ad azienda artigiana avviene negli anni 2000 quando la linea produttiva e gli uffici si trasferiscono nello stabilimento di Monteu Roero, diventando una realtà fatta di esperienza e professionalità.

Il nuovo marchio FDR design si coniuga con passato, presente e futuro di una tenace famiglia di artigiani che unisce la passione per il legno al rispetto per la natura e l’ambiente.

Siamo uno staff di professionisti e vi assisteremo dalla progettazione alla realizzazione.

L’ufficio della FDR design apre le porte ai clienti con un obiettivo, quello di progettare e realizzare prodotti che rispondano alle vostre esigenze. Verrà analizzato con attenzione e creatività ogni dettaglio tecnico cercando la soluzione più adatta al cliente privato, alle imprese o agli studi di ingegneria ed architettura.

La produzione dei nostri prodotti avviene con l’utilizzo di macchinari all’avanguardia uniti alla grande flessibilità dei nostri esperti falegnami, riusciamo in questo modo a spaziare e produrre diverse tipologie di serramenti in legno e legno alluminio, con le più alte caratteristiche prestazionali. Le molteplici fasi di lavorazione manuale, curate dai nostri falegnami, garantiscono il costante controllo dell’intero processo produttivo, dando ai nostri clienti la massima qualità di ogni elemento.

Per toccare con mano tutta la nostra gamma prodotti vi aspettiamo nel nostro showroom aziendale, vi daremo una consulenza mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza.